In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

lunedì 25 aprile 2016

Tre Passi Col Galletto - sabato 30 Aprile

Come sapete la comunità pastorale San'Ambrogio di Parabiago (insieme al Comune) organizza per la prima volta una corsa NON competitiva di poco meno di 5km in centro città che si svolgerà sabato 30 aprile sera.
Lo scopo della manifestazione è raccogliere fondi per la COFOL (la cooperativa gestita da Don Giuseppe) e l'associazione KAIROS.
La nostra società darà una mano all'organizzazione pattugliando il percorso. Per una volta saremo sì impegnati sul campo, ma come volontari, e il nostro contributo sarà molto importante per la buona riuscita della manifestazione (calcolando anche l'orario e il percorso della gara - nonché la naturale "idiosincrasia" dei "parabiaghesi imbruttiti" per queste manifestazioni, che speriamo venga meno in questa occasione).
Molti di noi hanno già aderito all'evento e invitiamo TUTTI a fare sapere a Massimo B. ulteriori adesioni. Al termine della manifestazione ci sarà un ricco ristoro per tutti!
Qui sotto il volantino.

1 commento:

Atletica Parabiago ha detto...

superati i 750 iscritti !
ci sarà da lavorare !