Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

mercoledì 16 settembre 2015

Campionato Sociale 2014/2015

Ciao,

pubblicato aggiornamento classifica campionato sociale dopo la tappa di Legnano, penultima in calendario al netto della mezza che alcuni dovranno/vorranno/riusciranno (chissà!!!) ancora correre.

La classifica femminile rimane invariata mentre quella maschile è più movimentata...

Dunque: Santambrogio consolida il suo primato sia nella classfica a punti che in quella del premio fedeltà.
Per il premio fedeltà l'unico che potrebbe ancora "contrastarlo" è Valerio sempre che entro Mercoledì 7 Ottobre (giorno dell'ultima tappa del campionato in corso e della prima del nuovo anno - 5000mt in pista, ricordatevelo tutti) riesca a correre una mezza maratona.
Per la classifica a punti invece il discorso è più aperto.
Con una buona mezza maratona (sempre se decideranno di correrla), sommato all'ultimo 5000, sia Fipilli che Doc. Maurizio potrebbero seriamente impensierilo.

Da notare, infine, l'inserimento in classifica di Fabrizio grande affettatore di salumi presso noto centro commerciale nonchè autore di uno strepitoso passo in avanti in termini prestazionali grazie ad una dieta rigidissima e una forza di volontà non da tutti (bravissimo) e del nuovo compagno di allenamenti Claudio che dicono essere molto promettente, bene, bene.

Allenatevi e buone corse.

Admin.


Nessun commento: