come ben sapete Domenica scorsa si è svolta la tappa del campionato sociale dedicata alla montagna.
"Solo" 4 km (anzi poco più di 3,5) ma decisamente impegnativi soprattutto per chi è poco avvezzo alle salite.
Come previsto, nonstante le compensazioni varie (-10% sul tempo totale e +10% sul totale dei punti tabellari), i punti "conquistati" dai singoli atleti sono stati decisamente pochi, fatta eccezione per i "vecchietti" terribili (che però vanno più veloci dei giovinastri) Gallani, Latino e Fipilli che superano i 10.
Diciamo che vista così gli assenti non hanno risentito in termini di punteggio complessivo in quanto la classifica si è mossa di poco e questo è un "limite" del quale terremo conto per il prossimo campionato sociale cercando di trovare un sistema più idoneo e premiante per i partecipanti.
Detto questo:
- Gallani Super: campione sociale di corsa in montagna (titolo onorifico, in quanto come al solito non vince nulla...!!!)
- Maurizio Super pure lui
- Gigi: altri 50 KM e ci stracciava tutti, ricordatevelo bene (una volta a Pino ne bastavano 2 ma erano in pianura...!!!)
- Lavinia: l'alleneremo meglio per i tuffi carpiati all'incontrario
- Roberto: si è "divertito" come un matto. Alle 7.00 del mattino erano lui e i cinghiali a tracciare il percorso... dice che ne è valsa la pena.
La classifica generale aggiornata la trovate nell'apposita sezione.
Di seguito, invece, il riepilogo della classifica della tappa in ordine di punteggio:
2 commenti:
ben 12 presense a bregazzana molto bene.almeno qualche punto in più a lavinia per le ferite all"umore suo dopo la salita e la caduta.prossimo anno gara più lunga e più attensione ai gradini. essere primi è una questione di (secondi).
Grazie Pino. I punti me li sono dati da sola...bravi tutti, i primi 40 minuti mi sono proprio divertita.
Posta un commento