Simpatica gara non competitiva a Nerviano per la 2° Camminata della merla. Giornata tersa ma con vento che rinfresca decisamente l'aria ma tutto sommato sopportabile.
Presenti Massimo S. Emanuele, Gianluigi, Carlo e Valerio oltre agli amici del Betti's Grup in particolare Francesca, Nives ed Agostino ma anche atleti di altre società limitrofe sono tanti.
Partenza ore 10 dalla pista di atletica con una lepre d'eccezione quale il grande Danilo Goffi che mentre tutti si sfiancano per tenere ritmi adeguati alla distanza, 7 km, lui "passeggia" tenendo testa al gruppo con disarmante disinvoltura.
Giro di lancio in pista dove i partecipanti, una volta sgranati, occupavano quasi 3/4 dell'anello creando un bel colpo d'occhio.
Percorso misto tra asfalto (poco) e sterrato all'interno del parco del Roccolo disseminato però di pozzanghere e fango che impegna ma non impedisce più di tanto di correre a buoni ritmi.
2 giri di pista finali in veloce progressione e arrivo.
Nell'ordine : Massimo, Francesca, Agostino, Emanuele, Valerio, Nives, Fipo e Carlo.
Buon allenamento in previsione della prossima 5 Mulini.
Alla prossima e buone corse a tutti.
4 commenti:
bravi tutti.ogni tanto una sgammatina senza lo stress della gara competitiva ci vuole.sono sicuro però che lo spirito competitivo cè stato.a domani ciao a tutti
e poi abbiamo tenuto testa a Goffi...(per i primi 100/150 m)
e poi abbiamo tenuto testa a Goffi...(per i primi 100/150 m)
grande valerio che nella camminata della merla riesce anche a prendere il raffreddore.ai corso senza maglietta? c"era qualche gufo? dai riprenditi.ciao vale
Posta un commento