Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

giovedì 13 novembre 2014

Evento "CLINICA HUMANITAS MATER DOMINI" - Castellanza - 14-11-2014

Ciao,

Luisella ci informa della bella e (soprattutto) utile serata a tema che si terrà domani sera presso la clinica Humanitas Mater Domini di Castellanza.

Riporto sua email:


"La serata è stata organizzata per il gruppo di atletica di Canegrate, dopo che un loro atleta, Adriano Bovo, che è anche infermiere alla Mater Domini, durante una mezza maratona ha prestato i primi soccorsi e salvato un altro runner colpito da arresto cardiaco (io che sono curiosa, poi, ho trovato qui la notizia:
http://www.legnanonews.com/news/9/42833/   ).

Tornando alla telefonata, possono prender parte all'evento anche persone esterne al gruppo di Canegrate. Anzi, così mi ha detto la sig.ra Marta con cui ho parlato, a loro farebbe piacere avere altri partecipanti e magari potrebbero vedere di fare un altro corso anche per il nostro gruppo se siamo interessati (però, visto che del doman non v'è certezza, tanto vale cominciare a partecipare a questo evento, no?).

In ogni caso io e Lavinia andremo; ho pensato che il corso teorico/pratico potrebbe interessare tutti gli atleti del gruppo e quindi ti giro il volantino.
Nel caso, ti chiederei gentilmente di farmi sapere il numero indicativo dei partecipanti in modo da poter dare riscontro alla richiesta della Mater Domini.

Ciao
Luisella"




 Chi volesse partecipare lo cominichi per tempo (nella colonna della chat) in modo che avvisando gli organizzatori, possano prediporre del materiale informativo per tutti.

Ciao.

Volantino

Nessun commento: