Scrivici

In Primo Piano

In Primo piano

23 Maggio - "Giro del Varesotto" - 1° tappa Besnate

buone corse a tutti !

Promemoria per tutti i tesserati Fidal:

Attenzione, si ricorda che bisogna consegnare alla Società copia ORIGINALE del certificato per l'agonismo rilasciata dal centro di medicina dello sport.

lunedì 23 dicembre 2013

Considerazioni

Ciao,

giusto 3 mesi fa veniva pubblicato il primo post su questo blog.

Si era pensato che questa "novità" potesse aumentare l'affiatamento tra i soci, coinvolgendoci tutti (più o meno) attivamente in un progetto (atletico/sportivo) di crescita collettiva.
Si temeva una maggiore diffidenza verso lo strumento informatico invece, direi, che il risultato desiderato, pian pianino, è stato positivamente raggiunto.
Lo dimostrano il numero complessivo di visite sul blog e le presenze sul campo (gara o allenamento che sia) e questo significa che c'è "fame" di notizie, voglia di condivisione e di partecipazione... forse bisognerebbe incrementare il numero di post ma questo lo chiederemo come regalo di Natale...


Mi fermo qui perchè a dire troppo a volte si rischia di essere banali; lascio a chi legge le sue personali consederazioni sull'argomento.
Di mio aggiungo solo un Grazie perchè alla fine di tutto, per la nostra bellissima passione, sottraiamo del tempo prezioso al vivere quotidiano.
 
Buone Feste e buone corse a tutti.



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.
Io credo che vada riconosciuto a Roberto P ed a Valerio il merito di avere introdotto il ns blog e soprattutto di scrivere continuamente per tenerlo " in vita".
Occorre anche menzionare Massimo S., Pino ,Alain , Francesca e Lavinia che pubblicano sempre qualche cosa( mi scuso se ho dimenticato qualche atleta/amico).
Da parte mia farò il possibile per contribuire a renderlo ricco di notizie ed invito tutti ( ma proprio tutti ) a scrivere e condividere risultati,etc...
Buon Natale e felice 2014 ricco di prosperità e " vittorie " perchè anche se non si è primi è comunque una vittoria!
Gianluigi.

Lavinia ha detto...

Mi unisco al pensiero di Gianluigi, il merito va alle menti che hanno plasmato questo moderno-simpatico strumento di aggregazione, e che lo mantengono vivo.
Bello fare squadra anche in uno sport individuale come il nostro. Se avessi le gambe e il fiato Vi seguirei nelle vostre imprese estreme! Ci sto lavorando ...non si sa mai!
Tanti auguri a tutti un sereno Natale!!

Unknown ha detto...

ringrazio gli ieatori del blog.ho la possibilità di essere vicino sempre a voi nonostante la distanza 1400km.auguro a tutti voi buon natale.se vi avvicinate allo schermo vi faccio sentire l"odore dei cannoli.li sto mangiando propio adesso.corro tutti i giorni senza stress qua il ritmo vita è lento.ciao a tutti.pino(non l"albero)

Anonimo ha detto...

Giuseppe guarda che per battermi devi aumentare il tuo ritmo.
Se corri al ritmo dei siciliani(io ) noi lombardi ti doppiamo
Ciao
Gianluigi